parco valle lambro

Bandi

AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI CANDIDATI PER L'ELEZIONE DEL REVISORE DEI CONTI DEL PARCO REGIONALE DELLA VALLE DEL LAMBRO - PERIODO 2019/2024

da Nov 13 2019 a Dic 3 2019 Stato: Aperti

Manifestazione d'interesse MANUTENZIONE DELL'ALVEO DEL TORRENTE GANDALOGLIO, SISTEMAZIONE DISSESTI E PULIZIA VASCA DI SEDIMENTAZIONE NEI COMUNI DI COLLE BRIANZA, ELLO E SIRONE (LC)”

da Nov 5 2019 a Nov 16 2019 Stato: Aperti

procedura aperta per l’affidamento dei servizi per il progetto denominato ENJOY BRIANZA RELOAD – Infrastrutture per lo sviluppo del capitale Naturale”. CIG 8064285A7F

da Ott 21 2019 a Nov 20 2019 Stato: Aperti

La documentazione relativa al bando è riportata negli allegati a fondo pagina.

Si precisa che ogni richiesta di informazioni o chiarimenti deve essere necessariamente inviata tramite sistema telematico della Centrale Regionale della Lombardia, ARIA Sintel

 

Servizi di gestione delle attività in ambito idraulico” delegate al Parco da Enti sovraordinati per la durata di 3 (tre) anni e “Servizi tecnici di ingegneria” (CON OPZIONE DI RINNOVO) CIG 8030959D02

da Set 23 2019 a Ott 28 2019 Stato: Aperti

 

 

Documentazione di gara, oggetto dell'appalto, durata dell'appalto, soggetti ammessi, requisiti, e tutte le informazioni relative al bando sono riportate negli allegati a fondo pagina.

Si precisa che ogni richiesta di informazioni o chiarimenti deve essere necessariamente inviata tramite sistema telematico della Centrale Regionale della Lombardia, ARIA Sintel

 

ERRATA CORRIGE

Si comunica che, per mero errore materiale, non è stato incluso nel “Disciplinare di gara” il paragrafo relativo al CONTENUTO DELLA BUSTA TELEMATICA “OFFERTA TECNICA”, con l’elencazione dei documenti da produrre, che viene qui di seguito allegato.

 

In allegato la determina n° 257/254 del 06.11.2019 ad oggetto "Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. per l’affidamento dei “Servizi di gestione”  delle attività in ambito idraulico delegate al Parco da Regione Lombardia e dall’Autorità Interregionale per il Po (AIPO) e i “Servizi tecnici di ingegneria” relativi alla progettazione esecutiva, Direzione Lavori e Coordinamento della sicurezza dell’intervento denominato “Area di laminazione del torrente Gandaloglio”. CIG: 8030959D02. Nomina della commissione giudicatrice" e i relativi Curricula Vitae dei componenti.

 

In allegato la determina n°260/257 del 13.11.2019 a oggetto "Rettifica determinazione n° 257 / 254 del 06.11.2019 ad oggetto “Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. per l’affidamento dei “Servizi di gestione”  delle attività in ambito idraulico delegate al Parco da Regione Lombardia e dall’Autorità Interregionale per il Po (AIPO) e i “Servizi tecnici di ingegneria” relativi alla progettazione esecutiva, Direzione Lavori e Coordinamento della sicurezza dell’intervento denominato “Area di laminazione del torrente Gandaloglio”. CIG: 8030959D02. Nomina della commissione giudicatrice”.

 

In allegato l'estratto del verbale della prima seduta della Commissione giudicatrice.

 

BANDO DI SERVIZIO CIVILE 2019 - PROGETTO SEMI AMBASCIATORI DI BIODIVERSITA'

da Ago 1 2019 a Ott 17 2019 Stato: Aperti

 

BANDO DI SERVIZIO CIVILE 2019 - PROGETTO SEMI AMBASCIATORI DI BIODIVERSITA'

28 posti disponibili per lavorare un anno nelle aree protette di Lombardia, tra cui il Parco Regionale della Valle del Lambro.

 

 

 

Partecipa insieme al Sistema Parchi di Regione Lombardia ad un'avventura entusiasmante: un anno di lavoro alla scoperta della natura con l'obiettivo di promuovere l'educazione ambientale, la partecipazione, la consapevolezza.

 

ATTENZIONE! La data di scadenza del bando è stata prorogata: avete tempo per candidarvi fino alle ore 14:00 del 17 OTTOBRE 2019! E' quindi ancora possibile presentare la documentazione per la partecipazione al PROGETTO SEMI AMBASCIATORI DI BIODIVERSITA'.

 

Il bando permetterà di selezionare in tutto 28 giovani volontari che potranno svolgere un anno di lavoro retribuito in una delle aree protette all'interno del Sistema Parchi di Regione Lombardia con l'obiettivo di promuovere l'educazione ambientale, la partecipazione dei cittadini e la conoscenza del territorio.

Il progetto è presentato da Parco Nord Milano e vede coinvolti l'Archivio Regionale dell'Educazione Ambientale dei Parchi lombardi (AREA Parchi) e nove aree protette della Lombardia: Parco Valle Lambro (con 4 ragazzi), Parco Groane, Parco Lura, Riserva Naturale Torbiere del Sebino, Parco Adamello, Parco Orobie Valtellinesi, Parco Valle del Ticino lombardo, Parco Oglio Nord.

 

Per presentare la domanda devi farlo direttamente on line sul sito del Servizio Civile Nazionale, l'accesso alla piattaforma per i cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e per i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia, può avvenire esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile, quindi se scegli di lavorare con noi, non puoi fare domanda da altri soggetti.

ATTENZIONE! Il progetto è uno, ma le sedi di attuazione sono di più: ogni Parco ha infatti una sede di attuazione. Nel compilare la domanda devi quindi scegliere il Parco in cui vuoi prestare servizio. Inoltre se vuoi lavorare al Parco Nord Milano o al Parco Valle del Lambro sono attive più sedi di servizio. Per non sbagliare quando fai la domanda devi flaggare la possibilità di cambiare sede di servizio, sarà così più semplice inserirti dove c'è davvero bisogno.

Scarica a fondo pagina i file relativi alla sintesi del progetto "SEMI AMBASCIATORI DI BIODIVERSITA'" con le informazioni necessarie e alle sedi di attuazione, oppure consulta il sito https://parconord.milano.it/3591-bando-di-servizio-civile/.

 

Per informazioni puoi contattare:

PARCO VALLE LAMBRO - AREA AMMINISTRATIVA
Via Vittorio Veneto, 19 - 20847 Triuggio (MB)
tel 0362. 970 961 int. 2
email: info@parcovallelambro.it
Orari di apertura al pubblico:
Lunedì - Mercoledì – Venerdì, dalle 8.30 - 13.30
Martedì - Giovedì, dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.30

 

Per informazioni puoi anche contattare Alessandra ed Erica:
AREA Parchi - Parco Nord Milano
via Clerici 150 20099 Sesto San Giovanni (MI)
e-mail: areaparchi@parconord.milano.it
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO (su appuntamento)
Lunedì 9.00 - 12.00 Martedì, Mercoledì e Giovedì 14.00 - 17.00